E' disponibile il mio libro "Racconti dal blu e altri colori". Viaggiare, ricordare, emozionare.
Dalle balene del Reame di Tonga ai freddi ghiacci delle Isole Svalbard, dagli sconfinati spazi del Nordamerica a quelli popolati di canguri dell'Australia.
Con pillole di variegata saggezza, consigli per mete lontane e riflessioni. Il tutto condito con libri, musica e film, per prepararsi prima di andare ed elaborare il ricordo al ritorno.
Include un corso istantaneo di fotografia.
Clicca qui per l'acquisto su Amazon
Ecco alcune recensioni:
Franco - Racconti dal blu e altri colori
Una parola racconta più di ogni altra l'essenza stessa di questo libro: "EMOZIONE".Ho avuto l'occasione di conoscere l'autore, proprio durante uno dei viaggi raccontati nel libro e Emozione è la parola più autentica per descrivere il tempo passato insieme ad Andrea
Roberto - Originale e coinvolgente, una vera sorpresa!
Opera originalissima a cominciare dal corso di fotografia delle pagine finali. Storie e aneddoti raccolti in giro per il mondo si dipanano in un comune filo logico conduttore, la variegata unicità del nostro pianeta e dei suoi abitanti del mondo animale. Un libro bello e molto coinvolgente porta a riflessioni e sorrisi. Consigliatissimo.
Elisabetta - Emozioni pure
Ho acquistato questo libro pensando di trovare immagini fotografiche che mi mostrassero fondali e animali..... invece il mio amico Andrea Izzotti ha fatto molto di più: con una scrittura emozionante ed evocativa mi ha mostrato l’Anima del mare e della Natura, ha portato me e il mio anziano babbo incapace ormai di leggere dentro un mondo magico, ci ha condotti in un Viaggio unico e speciale portandoci nella bellezza e nello stupore. Grazie ❤️